Visite guidate di Cori - Scoprire Cori
Le visite guidate di Cori o del solo museo, con guide turistiche abilitate, sono organizzate dall’Associazione culturale Arcadia.
visite guidate Cori
172
page,page-id-172,page-child,parent-pageid-140,page-template,page-template-page_tags,page-template-page_tags-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Visite guidate

Desiderate una visita guidata di Cori, o anche solo del museo? Rivolgetevi all’Associazione culturale Arcadia, che gestisce il servizio con guide turistiche abilitate.

 

Le visite guidate di Cori sono organizzate dall’Associazione Arcadia, associazione tutta corese di giovani laureati e specializzati in discipline storiche, archeologiche e artistiche che gestisce il Museo della Città e del Territorio e da anni è impegnata attività didattica, di ricerca e di progettazione in paese.

L’associazione svolge anche attività didattica integrativa per le scuole, laboratori didattici, attività culturali per gruppi e associazioni, stage universitari. Inoltre, organizza eventi, concerti e conferenze.

Guide turistiche abilitate vi accompagneranno per una visita del paese, o anche solo del museo.

 

Visita guidata di Cori

Disponibile anche in lingua straniera. È necessario prenotare.

 

Visita guidata del museo

Sempre disponibile nel fine settimana, su prenotazione gli altri giorni e per i gruppi.

 

Per info e per prenotare:

tel.-fax: 06 96617243 – 06 96617205
e-mail: info@museocori.it