Itinerari Urbani - Scoprire Cori
614
page,page-id-614,page-parent,page-child,parent-pageid-329,page-template,page-template-blog-masonry-full-width,page-template-blog-masonry-full-width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Itinerari Urbani

Vi proponiamo alcuni itinerari turistici tra le vie e i monumenti di Cori. Si percorrono tutti a piedi e sono pensati per camminare il più possibile in discesa. Per gli spostamenti e per tornare alla partenza, potete sfruttare i trasporti urbani, se non volete andare a piedi. Sconsigliamo di inoltrarsi in macchina tra i vicoli: è un’esperienza per residenti temerari.

 

panorama_cori_11
Cori in 1 giorno
Avete solo un giorno per scoprire le bellezze del paese? Ecco un itinerario di Cori, a piedi, che vi permetterà di visitare tutte le attrazioni principali. Ma siete avvertiti: passeggiando lungo il percorso, i vicoli più impervi e pittoreschi vi chiameranno come le sirene di Ulisse. Resisterete alla tentazione?
lago_giulianello_1
Visitare Giulianello
Un itinerario a Giulianello, borgo rinascimentale a 8 km da Cori, e sulle rive del suo lago, monumento naturale.
Itinerario Giardini di Ninfa Cori
Da Ninfa a Cori
Avete in programma una gita ai meravigliosi Giardini di Ninfa? Allora Cori, a meno di 15 Km da Ninfa, è la tappa ideale per rifocillarsi dopo la passeggiata e magari fermarsi a dormire.  
vicoli_2
Passeggiando tra i vicoli
Una piacevole passeggiata tra i vicoli e le principali attrazioni della città divisa per zone, in pdf, in italiano, inglese e danese. Questa guida di Cori è stata realizzata e donata al Comune di Cori dall'intellettuale Jan Dybdhal, cittadino danese di nascita ma da anni gradito ospite del paese.