Trekking a Cori
Che siate camminatori provetti o abbiate solo voglia di una passeggiata piacevole tra i Monti Lepini, ecco tutti gli itinerari per il trekking a Cori.
01 Giugno, 2015
Il tempo a Cori può scorrere lento… o volare
Cosa fare a Cori? Non avete che da scegliere: potete unirvi all’eccitazione delle tifoserie durante il Carosello Storico, viaggiare comodamente seduti con il Latium Festival, visitare i paesi collinari tutt’intorno o il suggestivo litorale, essere nel cuore di Roma in meno un’ora, provare il brivido del volo dell’angelo più lungo del mondo, godervi le tante iniziative dei mesi caldi… Ma soprattutto, Cori offre dodici mesi all’anno il suo paesaggio, le montagne, i panorami e il clima mite.
Inverno Bacio del Bambinello (Giulianello): 6 gennaio “Matticelle” o “S. Giulianitto” (Giulianello): 16 febbraio Pasqua Processione del Venerdì Santo con canto delle Donne di Giulianello (Giulianello): Venerdì Santo Primavera S. Giuliano (Giulianello): ultima domenica di aprile Madonna del Soccorso: seconda domenica di maggio Estate S. Antonio Abate: domenica...